Re: per chi ha nei source.list ancora debian-multimedia

Il Tue, 11 Jun 2013 10:59:44 +0200, Dott. Giovanni Bonenti ha scritto:

> Mi permetto di correggerti, i backports sono ufficiali da Wheezy.

Hai ragione. :)

Ho scritto sempre "backports" ma nella mia testa intendevo "dotdeb". :D

Mi scuso per l'incomprensione.

> Aggiungerei che anche il repository di mozilla.debian.net è praticamente
> ufficiale.

Sì, è vero. Ma ha due problemi: il primo è che non si capisce cosa
intendano (aurora? esr??), e il secondo che non esiste il repo per
testing, ma solo quello per unstable, che in realtà è experimental.
Quindi mi stanno dicendo: se stai usando testing devi avere i repo di
unstable e experimental attivi. Uhm...

Bye.