Re: per chi ha nei source.list ancora debian-multimedia

2013/6/9 Gollum1 <gollum1.smeagol1@gmail.com>
a quanto mi risulta è già da un po' che debian-multimedia non da più
il servizio (anche se era ancora registrato), infatti il manutentore
(proprio per questa sua diatriba con debian, che non ho capito (causa
anche il mio pessimo inglese), ha spostato il tutto su deb-multimedia.

Questa era la bella email (molto diplomatica) di Stefano Zacchiroli:

La diatriba nasce dalla duplicazione dei pacchetti su debian e deb-multimedia, che oltre a essere uno spreco di risorse crea dei conflitti tra i pacchetti.
Stefano ha proposto due alternative a Marillat: collaborare col  team debian pkg-multimedia in modo da evitare i conflitti oppure togliere ogni riferimento a debian in modo da far capire agli utenti che non si tratta di un repository ufficiale. Marillat ha scelto la seconda e debian-multimedia è diventato deb-multimedia

Io non lo uso più...