Re: per chi ha nei source.list ancora debian-multimedia

2013/6/9 Davide Prina <davide.prina@gmail.com>:
> Per chi avesse ancora debian-multimedia nel proprio sources.list è
> consigliato altamente la sua rimozione:
>
> expiration of debian-multimedia.org
> ===================================
> debian-multimedia.org was an unofficial, popular repository of Debian
> packages. After a discussion last year, the service moved to another domain.
> Debian offered to cover costs for the transfer of the debian-multimedia.org
> domain to prevent it from expiring and falling into a domain squatter's
> hands
> [...]

a quanto mi risulta è già da un po' che debian-multimedia non da più
il servizio (anche se era ancora registrato), infatti il manutentore
(proprio per questa sua diatriba con debian, che non ho capito (causa
anche il mio pessimo inglese), ha spostato il tutto su deb-multimedia.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...