Re: wheezy e usb3

Il 26 aprile 2013 10:29, giuliano <giulianc@tiscali.it> ha scritto:

> quindi è chiara la mia deficenza conoscitiva rispetto alla crescente
> complessità di linux, in particolare nel sottosistema USB: chiedevo
> giusto qualche aiuto per provare a districare la matassa :-))

un dubbio...

sicuramente il disco esterno non è formattato in ext3...

non è che per caso sul sistema che parte da chiavetta hai installato
fuse e il pacchetto per il fs del disco esterno (tipo ntfs-3g o
qualcosa di simile) che non è installato automaticamente?

potresti semplicemente aver la necessità di installare gli stessi
pacchetti anche sull'altra macchina.

Byez
--
Gollum1