Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Il 05 maggio 2012 16:34, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>
ha scritto:
> Io uso su un computer GNOME 2 e su altri 2 LXDE.
Io ammetto (mea culpa ł ł ł) che mi trovo bene con Unity, cercare file
e applicazioni non è mai stato così facile. Tuttavia è vero che non
fai nulla di più di quel che ti permette. È anche vero che col pc non
ci guido l'Enterprise...vorrei provare prossimamente archlinux con
KDE, per vedere se è davvero il portento che spacciano o solo altro
tifo da stadio...

> Ciao :)
>
> Giovanni

Ciao,