Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

On 03/05/2012 09:07, Federico Di Gregorio wrote:
> Giacché parliamo di verve, questa mi pare una risposta adeguata: Ma
> hai mai scritto una riga di codice open source, per non dire poi parte
> di un desktop? No? Allora f*****i. [snip]

Ma dai povero Federico che risposta è???!!!!Se fai una vita frustrata
mica te la devi prendere con il primo in lista...ma poi che centra saper
programmare un DE con dire che è usabile??
Al massimo potevi dirgli che è quello che si merita per essersi comprato
un prodotto Apple :P  XD :D

Scherzi apparte nemmeno io mi son trovato bene con gnome3 e testing e
son tornato alla solida stable poi per quanto riguarda fvwm2, immagino
sia scattante ( è talmente minimale) ma non l'ho mai provato e non so
dirti granchè!

Ciao  e Peace&Love a tutt* !