Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Il 03/05/2012 16:20, Alessandro Pellizzari ha scritto:
> A me pare che a livello di usabilita` si stia andando un po' indietro, in
> tutti i S.O., cercando di "inventare" uno stile per poi poter dire "Ecco,
> mi hanno copiato!"

No, molto più semplicemente, nel perfetto stile della rete degli
sviluppatori di GNOME, loro sanno come si deve usare un desktop e tu
devi usarlo come vogliono loro, che peraltro è il medesimo approccio di
Unity, togliere le possibilità di personalizzazione all'utente.

Ciao :)

Giovanni

--
Dott. Giovanni Bonenti