Re: Gnome 3 ma che schifo, sono passato a fvwm :P

Il 04 maggio 2012 11:38, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it>
ha scritto:
> No, molto più semplicemente, nel perfetto stile della rete degli
> sviluppatori di GNOME, loro sanno come si deve usare un desktop e tu
> devi usarlo come vogliono loro

<sarcasm>
Sinceramente non capisco che problema ci sia per tutti questi esperti
di ambienti desktop, a farsi il proprio, visto che quello del progetto
GNU pare sviluppato da degli assoluti incompetenti.
</sarcasm>

Scherzi a parte, il bello del software libero è che non ti toglie mai
nulla, aggiunge solo. Se a qualcuno piace usare vecchio SW su vecchio
HW, nulla glielo impedisce (ho un laptop su cui è installato Potato e
nessun signor Debian è mai venuto a dirmi che devo aggiornare).

Se non piace come viene sviluppato qualcosa di nuovo, anche quì non
c'è nessun obbligo: o non lo usi, o lo forki o contribuisci a farlo
meglio.

Non capisco cosa ci sia da recriminare stile opinionisti da Amici di
Maria, se qualcun'altro ha deciso che il proprio software debba fare
certe cose e non certe altre.

Tantopiù che stiamo parlando di ambienti desktop dove l'unica cosa che
conta è come ti ci trovi tu.

Qualcuno usa, per esempio, dvtm? provatelo, è un DE fantastico,
nemmeno necessita di X.

Ma va bene per i miei gusti (su alcune macchine), senza dubbio non va
bene per Fog che deve farci girare Eclipse, ne per Giovanni che testa
le ultime release di pornview :P

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"