Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

Riguardo il messaggio originario, il male non è la licenza
Windows. Ed è vero, ti fa risparmiare lì dove vengono scelti
standard di produzione e dove togliere o aggiungere qualcosa
equivale a personalizzazione con costo aggiuntivo per farla.

Riguardo tutto il resto ....... se te che leggi hai tempo da perdere
prosegui la lettura, altrimenti cestina pure.

Dario