Re: [OT] La licenza Windows ti fa risparmiare!

Il giorno Gio 26 Gen 2012 10:59:54 CET, Nicola Manca ha scritto:
[...]
> Mi chiedo, ma è legale tutto ciò?
> Ad ogni modo prenderò un Asus, almeno non ti prendono per il culo in
> modo così sfacciato.

Io non credo sia una presa per il culo e nemmeno una cosa illegale. E'
semplicemente un processo produttivo, che a loro comporta maggior esborso.
La fortuna sta nel fatto di avere (ancora) la libertà di comprare il
computer che vuoi, dove vuoi e quindi come giustamente dici tu, andare
altrove.
Se poi sei interessato a quello specifico produttore/modello/hardware,
sei sempre libero di acquistare il PC secondo le specifiche indicate
(quindi con Windows compreso nel prezzo), appena ti arriva fare il disco
di ripristino (per non perdere eventuali garanzie) e reinstallare tutto.
Io ho fatto esattamente questo con il mio Sony Vaio che ora ha la sua
bella Debian in plancia di comando.

--
RaSca
Mia Mamma Usa Linux: Niente è impossibile da capire, se lo spieghi bene!