Re: Accenti... [ERA: Wine per Debian/Squeeze]

On 19/12/2011 23:52, giuliano su Tiscali wrote:
On Mon, 19 Dec 2011 22:30:28 +0100 Davide Prina  wrote:

Ho visto che anche Daniele Tricoli ha dato la sua disponibilità...
scrivo ad entrambi in privato con maggiori dettagli... non so se agli
altri interessi e probabilmente andremmo troppo OT

per quel che mi riguarda puoi continuare in lista, quanto meno per
aggiornarci sullo sviluppo;

penso diventi troppo OT.

Ho aperto una mailing-list per continuare la discussione lì.

Dovrebbe essere attiva entro domani (21/12/2011) pomeriggio

Il link è questo (ci si potrà iscrivere e partecipare alla discussione):