Re: Wine per Debian/Squeeze

Il giorno Sun, 18 Dec 2011 16:39:32 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> :-)
> Quello che vorrei chiederti è perché... perché usi gli accenti al
> contrario e proprio quando potresti beccarne uno giusto metti
> l'apostrofo al posto dell'accento?
> Il cercare di scrivere correttamente aiuta nella lettura di chi segue
> il thread, il contrario rende disagevole la lettura;

il tipo di accento rende la lettura difficile?
In italiano ne dubito fortemente perché la pronuncia della "é" non ne
cambia significato, in altre lingue é possibile perché la pronuncia di
una vocale puó cambiare significato alla parola.

Comunque la risposta é: ho una tastiera tedesca con le mute che servono
a generare le accentate.

--
Filippo