Re: Wine per Debian/Squeeze

On 18/12/2011 15:08, Filippo Dal Bosco - wrote:
Il giorno Sun, 18 Dec 2011 09:07:42 +0100
Davide Prina  ha scritto:

probabilmente non conosci Debian (non che io ne sia un esperto...
anzi). In Debian comanda chi fa e non chi parla.

quando si osserva e critica un istituzione ci si comporta come di fronte
ad una scatola nera: conta quello che entra e quello che esce.

Se qualcuno critica una tua critica tu puoi dire che sbaglia in merito al modo di criticare, ma non che il fatto criticato è frutto del metodo di critica adottato, perché è proprio quest'ultimo punto che rende il fatto imputabile di critica a questo tipo di critica. ;-)

Tutto questo a prescindere da torti e ragioni di critica, del metodo di critica e della cosa criticata. ;-)

Se Debian ha deciso che comanda chi fa é nel suo pieno diritto.

ma io ho solo detto come funziona Debian: è un insieme di volontari e ogni volontario decide come agire sulle cose che gestisce. Questo per ribattere all'affermazione palesemente falsa di odio di Debian, e quindi di tutti coloro che collaborano a realizzarla, verso certo tipo di software. Può esserci chi magari odia certo tipo di software (ma bisognerebbe anche capire cosa si intende per odio), ma di certo non c'è una regola scritta o non scritta seguita da Debian.

Se qualcuno  critica Debian tu puoi dire che sbaglia in merito
alla critica ma non che il fatto criticato é il frutto
dell'organizzazione di Debian  perche' é proprio quest'ultimo punto che
rende il fatto imputabile di critica a Debian

:-)
Quello che vorrei chiederti è perché... perché usi gli accenti al contrario e proprio quando potresti beccarne uno giusto metti l'apostrofo al posto dell'accento? Il cercare di scrivere correttamente aiuta nella lettura di chi segue il thread, il contrario rende disagevole la lettura; il solo vedere sottolineate in rosso delle parole che non dovrebbero esserlo dà l'impressione che quanto scritto sia sbagliato, almeno questa è l'impressione che ho io...

Ciao
Davide

Petizione per l'uso di formati accessibili nell'Unione Europea
http://tinyurl.com/y6u4m5