Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

In data martedì 22 febbraio 2011 20:03:00, elio marvin ha scritto:
> Non ho certo le vostre competenze, ma tanto per la cronaca, quando
> installo, installo exnovo, in una unica partizione, con gnome, e solo a
> installazione completata installo kde che uso abitualmente.
> Non sarà il miglior modo di procedere, ma così non ho mai avuto grossi
> problemi, l'unica cosa che mi disturba un po' è il fatto che kde4 non mi
> consente di usare konqueror come file manager, ma per il resto non mi posso
> davvero lamentare.

se usi la netinstall puoi fare l'installazione con kde come desktop di
default, se usi i dischi di installazione standard, c'è il set con kde già
pronto...

perché mettere gnome se poi non lo usi...

e perché usare konqueror quando invece dolphin è praticamente perfetto?
konqueror lo usi per navigare.

Byez
--
Gollum 1