Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

In data martedì 22 febbraio 2011 21:20:30, gollum1 ha scritto:

> se usi la netinstall puoi fare l'installazione con kde come desktop di
> default, se usi i dischi di installazione standard, c'è il set con kde già
> pronto...

In più di un'occasione ho avuto problemi con netinstall, e in quanto al cd con
kde mi ha prodotto un sistema che non mi soddisfava.

> perché mettere gnome se poi non lo usi...

Perchè sembra che i DVD da scaricare siano solo per gnome, e ce n'è una bella
serie, e sono i più completi, senza poi dover fare ulteriori aggiunte, senza
tener conto che utilizzo anche alcune applicazioni di gnome, mentre per kde
c'e uno striminzito CD.

> e perché usare konqueror quando invece dolphin è praticamente perfetto?

Personalmente lo trovo piuttosto macchinoso, come trovo macchinoso anche il
menu di kde4 rispetto a quello precedente.

> konqueror lo usi per navigare.

Preferisco iceweasel . . .
Beh! ragazzi, come sempre i gusti non sono mica tutti alla menta :D
Tante teste, tante idee :)
Grazie a tutti!
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene