Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

In data martedì 22 febbraio 2011 18:54:42, pac ha scritto:
> Intanto grazie.
> Ho installato icewm e funziona.
> Ho cancellato .kde e .kde4 e ho riprovato ma non cambia nulla, unico
> cambiamento per un attimo appare una finestrella colorata trasparente
> e poi sparisce, anzichè il nero assoluto e poi ritorna alla richiesta
> di login

Non ho certo le vostre competenze, ma tanto per la cronaca, quando installo,
installo exnovo, in una unica partizione, con gnome, e solo a installazione
completata installo kde che uso abitualmente.
Non sarà il miglior modo di procedere, ma così non ho mai avuto grossi
problemi, l'unica cosa che mi disturba un po' è il fatto che kde4 non mi
consente di usare konqueror come file manager, ma per il resto non mi posso
davvero lamentare.

Si accettano critiche :D
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene