Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

Il giorno 22 febbraio 2011 16:14, fabrizio <fabrizio.tmb@gmail.com> ha scritto:
Il giorno mar, 22/02/2011 alle 20.03 +0100, elio marvin ha scritto:
> [...]
Era successo anche a me coi driver nvidia, ho risolto impostando un
tempo nella configurazione di gdm/kdm in /etc da 10 a 30 secondi ma non
mi ricordo altro al momento,se interessa approfondisco

 Consiglio di creare un utente nuevo e provare a entrare con quello, nueva configurazione, nueva directory, nueva situazione...

Registered Linux User #249354
"Ad astra per aspera"
+1 305 5159371