Re: Squeeze : La maledetta inusabile : Problema N 1 su una buona serie

Il 22 febbraio 2011 18:45, Nicola Manca <nicola.manca85@gmail.com> ha scritto:

> è evidentemente un problema di configurazione di KDE, prova ad installare
> qualcosa di semplice, tipo lxde o icewm e vedi se parte.
> Nel caso rimuovi la vecchia configurazione di kde e rifattela da capo, fai
> prima
>
> ciao!

Intanto grazie.
Ho installato icewm e funziona.
Ho cancellato .kde e .kde4 e ho riprovato ma non cambia nulla, unico
cambiamento per un attimo appare una finestrella colorata trasparente
e poi sparisce, anzichè il nero assoluto e poi ritorna alla richiesta
di login