Re: [OT] aumentare performance web

Giovanni Toraldo ha scritto:

> APC è un modulo pear, personalmente è il mio punto di riferimento, e
> ha sempre fatto il suo lavoro egregiamente.

bene vada di php-apc allora :-)

> Sottoscrivo, meglio tentare prima di tutto a separare server web da
> database, prima di buttarti sul clustering/HA con heartbeat non
> aspettarti niente di facile se non hai almeno un paio di mesi di
> esperienza.

si, il cluster sarebbe, nel mio caso, l'ultima spiaggia, anche perchè
non penso che il cliente sia ben dispoto ad una fattura con tanti zeri
:-) è solo che questa situazione mi ha dato da pensare alla soluzione
adottata dei professionisti. tutto qua :-)

> nginx: trovi un sacco di guide su come metterlo davanti ad apache,
> fargli servire i file statici direttamente (sotto i centesimi di
> secondo, non decimi come apache :P) e rigirare solo le richieste php
> ad apache.

grazie
Ale

--
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?