Re: Failover semplice Bind+Apache

> Non molte... anzi, direi che l'unica cosa che puoi fare è impostare un
> round-robin sul dns per i www.* mentre per la posta dovrai configurare
> la macchina di backup come backup-mx (con tutti i problemi che ne
> conseguono).

Quindi non basta mettere il server di backup come DNS secondario dei domini?

> Per quanto riguarda il mysql invece non so...

MySQL dovrebbe essere l'ultimo dei problemi, mi basta fare un
mirroring dei dati, tanto è accessibile solo su localhost.

> Dipende tutto dal dimensionamento della macchina, il problema che
> potresti incontrare è solo quello che "ti si siede" la macchina

Anche questo non dovrebbe essere un problema.
Rallentamenti nella fase di "backup" sono tollerati, e spero che il
backup non serva più di un paio di volte l'anno (o anche meno).