ridatemi il mio quanta... eclipse non mi piace...

Ho provato a sostituire quanta+ con eclipse, visto che quanta+ non si può
installare con kde4 (infatti fino ad ora ho una macchina a metà del guado nella
migrazione, proprio per mantenere quanta), devo dire che eclipse non ha per
nulla l'immediatezza e la gestione semplice che ha Quanta+.

Con Quanta+ si ha anche un ottimo controllo dell'upload direttamente sul
server di produzione, mentre con eclipse, mi sono perso nella penombra...
Qualcuno di voi sa se esiste un modo per ricompilare Quanta+ per KDE4? oppure
conoscete altri IDE che siano semplici e immediati come Quanta+?

Per ora manterrò questa macchina con quanta, per continuare i miei sviluppi...

Byez
--
Mauro Zanardi