Re: phamm.

Il giorno mer, 13/05/2009 alle 12.07 +0200, Mauro ha scritto:
> Grazie per la tua risposta ed in effetti la tua affermazione "ma
> quanti pacchetti....." mi fa riflettere.
> Ho l'impressione che Ubuntu da questo punto di vista presti maggiore
> attenzione agli utenti curando l'aggiornamento di TUTTI i pacchetti.

la maggiore cura in questo caso sarebbe quella di distribuire in
universe i due pacchetti semplicemente presi pari pari dall'archivio
debian? :)

i pacchetti sono gli stessi, per cui se le versioni sono quelli avranno
gli stessi problemi segnalati da alessandro, o sbaglio?

e poi, sottolineo, parliamo di universe...

ciao,
Christian

--
http://fraseggio.wordpress.com/
"L'arte non è uno specchio per riflettere il