Re: phamm.

Mauro wrote:

> Comunque in definitiva mi pare che devo usare il pacchetto sorgente di
> phamm e idem per gnawrl compilandolo.

detto fra noi, se ti interessa gnarwl, segnati questo repository
(unofficial)
http://open.rhx.it/debian/

inserendo in source-list

deb http://open.rhx.it/debian/ binary-i386/

oppure

deb http://open.rhx.it/debian/ binary-amd64/

se vuoi compilarti da te gnarwl nella versione 3.5 fai

$dget -x- u http://open.rhx.it/debian/source/gnarwl_3.5~testing1-1.dsc

poi entri nella dir e fai un

$fakeroot dpkg-buildpackage

la versione è 3.5~testing che in pratica è la 3.5 con cui avevo fatto i test
con lo sviluppatore, io la uso in produzione... cmq appena possibile pacchettizzo
la 3.5

per phamm o usi il sorgente o prendi il pacchetto da squeeze

http://packages.debian.org/squeeze/phamm

non hai problemi di dipendenze essendo il pacchetto non binario e molto semplice

ciao
Alessandro