Re: phamm.

2009/5/13 Alessandro De Zorzi <lota@klez.it>:

> non so se era un invito preciso o casuale, ad ogni modo rispondo
> momento che mi sento chiamato in causa
>
> 1- phamm:
> sono sviluppatore e manutentore di Phamm, al momento del freeze
> phamm era appena stato inserito in lenny allora testing e per pochi
> giorni non è passato un aggiornamento importante a cui tenevo molto,
> ho aperto anche una richiesta al release team per chiedere una eccezione:
>
> http://lists.debian.org/debian-release/2008/08/msg01069.html
>
> a quel punto essendo il pacchetto che sarebbe finito in lenny
> [...]

Grazie per la tua risposta ed in effetti la tua affermazione "ma
quanti pacchetti....." mi fa riflettere.
Ho l'impressione che Ubuntu da questo punto di vista presti maggiore
attenzione agli utenti curando l'aggiornamento di TUTTI i pacchetti.
Avevo gia' una mezza idea di andare su Ubuntu anche sui server ma poi
ho desistito, non riesco ad abbandonare debian ma certe cose mi
lasciano un po perplesso.
Comunque in definitiva mi pare che devo usare il pacchetto sorgente di
phamm e idem per gnawrl compilandolo.