Re: [Squeeze] gedit cannot handle ssh: locations.

Andrea Fabrizi wrote:
> Salve,
> dopo gli ultimi aggiornamenti mi sono reso conto che Gedit non è più
> in grado di editare
> file remoti via ssh, restituendomi l'errore in oggetto.
> Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Montando la share con sshfs a linea di comando non go problemi a creare
e salvare
un file con gedit forse monti la share usando il tool fornito da Gnome
che non ricordo
come si chiama?

però riscontro un problema analogo, se chiudo e riapro il file non posso
salvarlo

You do not have the permissions necessary to save the file. Please check
that you typed the location correctly and try again.

quando ha tutti gli effetti ho i permessi per farlo...

fai altri test montando anche con sshfs, controlla che a linea di
comando hai tutti i permessi
per editare il file e nel caso riporta il bug dettagliando il problema

ciao
Alessandro