[pdftk] impostare dimensioni file pdf

un saluto a tutta la lista :)

ho una serie di documenti in pdf che dovrei raggruppare in un unico
file (sempre della stessa tipologia), ho pensato quindi di utilizzare
pdftk, esso risponde in pieno alle mie esigenze salvo che per un
particolare:

i file sorgenti hanno una risoluzione variabile, mi stavo chiedendo se
fosse possibile mediante il software in oggetto impostare una
risoluzione di base per il documento finale.

la sintassi che uso ora è la seguente

$ pdftk *.pdf cat output doc_completo.pdf

quello che vorrei è poter specificare le dimensioni in pixel per il
file doc_completo.pdf ho controllato il man ma non mi è parso di notare
nessuna opzione che potesse fare al caso mio, chiedo a voi un
suggerimento in proposito.

grazie anticipatamente