Driver NVIDIA

Ciao, sono appena passato all'utilizzo della nuova DEBIAN 5 Lenny,
provengo da Ubuntu e quindi sono abituato a vedere i driver NVIDIA
installarsi da soli. (Sono contento di come funziona Debian anche perchè
mi permette di usare un programma wine...exe che non funziona più su
Ubuntu e che mi è indispensabile)-Ho letto diverse guide e consigli vari
su come installare i driver NVIDIA, ma avendo assoluta necessità che mi
funzioni debian, non oso rischiare un metodo o l'altro per non
compromettere tutto. Qual'è un sistema sicuro per installarli e che non
mi obblighi a ripetere tutto da capo ogni volta che si modifica o
aggiorna il kernel?
PS: Apprezzo molto che debian usi ancora kde 3.5 (ne sono affezzionato)
e non kde 4.1 (non stabile e da noie)-Grazie dell'aiuto.