Re: [pdftk] impostare dimensioni file pdf

Ciao,

quello che vorrei è poter specificare le dimensioni in pixel per il
file doc_completo.pdf ho controllato il man ma non mi è parso di notare
nessuna opzione che potesse fare al caso mio, chiedo a voi un
suggerimento in proposito.

effettivamente pdftk non sembrerebbe gestire la risoluzione.
Non vorrei dire castronate, ma forse è necessario un passaggio in più: convertire i pdf in ps (pdftops).
Riconvertendo poi i ps in pdf (ps2pdf) è possibile definire la risoluzione, scegliendo tra: screen (bassa risoluzione), ebook (alta risoluzione adatta a lettura a schermo), printer (adatta a stampa laser/inkjet), prepress (alta qualità per stampa), default.

Forse non è proprio quello che cerchi , o  forse ti basta.
Saluti