Re: Costruirsi un Notebook

Ciao a tutti,

> Quello che bisogna chiedersi è: se viene sfruttata questa possibilità di
> collegamento o a PC spento o prima di caricare il sistema operativo o
> ... può essere fatto senza che nessuno se ne accorga?
>
> La risposta è no.

Mi permetto dire che io non mi chiederei "quello che bisogna chiedersi",
bensi': se io compro oggi un PC in cui c'e` una possibilita` di
collegamento dall'esterno a PC spento o indipendente dal mio sistema
operativo, questa potra` essere usata in futuro senza che IO me ne
accorga?

E la risposta potrebbe essere si', in particolare se invece che "IO" ci
mettiamo "mia zia" o qualche altra persona con minore "skill tecnologico".

O sbaglio?

Ciau,

http://bodrato.it/papers/