Re: Costruirsi un Notebook

> Mi permetto dire che io non mi chiederei "quello che bisogna chiedersi",
> bensi': se io compro oggi un PC in cui c'e` una possibilita` di
> collegamento dall'esterno a PC spento o indipendente dal mio sistema
> operativo, questa potra` essere usata in futuro senza che IO me ne
> accorga?
>
> E la risposta potrebbe essere si', in particolare se invece che "IO" ci
> mettiamo "mia zia" o qualche altra persona con minore "skill tecnologico".
>
> O sbaglio?
>
> Ciau,

Una curiosità........nel caso me ne accorgessi quali sarebbero i possibili
rimedi? (oltre ovviamente avere HW esente da TPM) e soprattutto, per quello
che ho letto, il TPM usa vari protocolli......tra i quali alcuni cifrati
(DIAMETER & RADIUS), in questo caso riuscirei a vedere dove vanno a finire
queste connessioni?
CIAO!
1984viking