Re: Dipendenze: non staremo cominciando ad esagerare?

Davide Prina wrote:
> Queste due "operazioni" sopra descritte servono a facilitare l'uso di
> Debian per i meno esperti:
concordo, ora Debian è più facilmente usabile di quanto lo fosse 8 anni
fa e probabilmente
lo si paga anche con lo spazio occupato inutilmente...certo l'utente
esperto può fare tunning per
ottenere un certo risultato, ma quando ne vale veramente la pena? Non
certo su un Desktop...

Personalmente sono rimasto scioccato che mi venisse proposto di
rimuovere "svn" solo
perché rientrava nei [...pacchetti che erano stati automaticamente
installati e non sono più richiesti...]

ho pensato che l'autoremove forse andrebbe bene per le librerie e non
per i pacchetti
e mi sono chiesto se era accettabile o era ora di cambiare distribuzione...
ma alla fine ma poi ho acconsentito, rimosso e reinstallato svn e ancora
Debian gira sul mio notebook ;-)

Alessandro