Re: claws

Ciao skizzHG,

> sto usando claws-mail e vorrei riprodurre piccole comodita' di icedove
> non trovo modo opzioni o setting per:
>
> - quando scorro o cancello (con la tastiera) le mail nelle folder,
> vorrei che me le mostrasse automaticamente invece di dover pigiare invio

Posizionati nella finestra contenente la lista dei messaggi ed avanza con:

- 'n' (prossimo messaggio, non avanza il testo del messaggio)
- 'Shift+n' (prossimo messaggio non letto, non avanza il testo del messaggio)
- 'Spazio' (prossimo messaggio non letto, avanza il testo del messaggio)

> - che non mi chieda conferma se spedisco con oggetto vuoto

Credo non si possa fare, ed è meglio così ;)

> - autocompletamento degli indirizzi nella finestra composizione
> (tab mostra le scelte ma poi non scorre e tocca usare il mouse)

Scorri con le frecce.

> - saro` tonto ma non riesco a far funzionare il filtro, i messaggi
> della ML continuano a finire in posta in arrivo

Il mio filtro è configurato così:

Account: Filtra tutti
Condizione: header "X-Mailing-List" matchcase "<debian-italian@lists.debian.org>"
Azione: move "#mh/Mailbox/Debian-IT"

Devi inserirlo in "Gestione filtri"

> per il resto devo ancora esplorarlo ma e` ottimo, ve lo consiglio :)

Durante l'esplorazione, fammi sapere se dovessi trovare stringhe tradotte
male in italiano: sono il traduttore e fa sempre comodo avere un po' di feedback
da altri utenti italiani. :)

Buona giornata,
Andrea

--
[ Andrea Spadaccini - aka lupino3 - GLUGCT - Catania - IM: lupino3@jabber.org ]
[ GPG ID: 5D41ABF0 - key on keyservers - Debian GNU / Linux Lenny ( Testing ) ]