Re: claws

Il giorno Sat, 20 Sep 2008 02:58:08 +0200
skizzHG <vercingetorige@gmail.com> ha scritto:

> - quando scorro o cancello (con la tastiera) le mail nelle folder,
> vorrei che me le mostrasse automaticamente invece di dover pigiare
> invio

sarebbe un overhead inutile mostrare una mail solo perché è selezionata;
se la vuoi vedere pigi invio :)

> - che non mi chieda conferma se spedisco con oggetto vuoto

su questo mi sembrava di aver visto un opzione per disabilitarlo ma non
la trovo più

> - autocompletamento degli indirizzi nella finestra composizione
> (tab mostra le scelte ma poi non scorre e tocca usare il mouse)

tab ti mostra le scelte, scorri tra una e l'altra con le frecce

> - saro` tonto ma non riesco a far funzionare il filtro, i messaggi
> della ML continuano a finire in posta in arrivo

per i filtri funziona quasi sempre bene il filtro che prende lui in
automatico (dx -> Crea Filtro -> Automaticamente); per le ml devi però
modificare la condizione e lasciare solo l'indirizzo della lista

da:
archive/latest/118232"

a: