Re: claws

grazie a tutti per le risposte :)

non avevo pensato ad usare n(ext) e p(revious)
mi era comunque sfuggita l'opzione 'apri sempre i messaggi quando
vengono selezionati'
concordo sulla possibilita` di scorrere senza caricarne il contenuto ma
trovo piu` comodo cosi`

per l'oggetto assente mi piego all'opinione unanime che e` cosa brutta
da farsi :P

riguardo alla finestra di composizione...beh ho un tema scuro e il
colore di selezione era pressoche` uguale allo sfondo
quindi non vedevo che scorreva tra gli indirizzi -.- :D
ho modificato il gtkrc del tema

per il filtro, avevo impostato come mi avete consigliato ma su
matchcase il solo 'to'
ora ho aggiunto 'to_cc' e funziona :)

sono stato un po' affrettato nel chiedere aiuto, ci sono molte piu`
opzioni di mozilla e decisamente migliori, piu` coerenti con un "uso
pinguino" ^^
ma mi ci sto perdendo...

ciao