Re: claws

On Sat, 20 Sep 2008 12:32:37 +0200
Andrea Spadaccini <lupin85@email.it> wrote:

> Ciao skizzHG,

> Posizionati nella finestra contenente la lista dei messaggi ed avanza
> con:
>
> - 'n' (prossimo messaggio, non avanza il testo del messaggio)
> - 'Shift+n' (prossimo messaggio non letto, non avanza il testo del
> messaggio)
> - 'Spazio' (prossimo messaggio non letto, avanza il testo del
> messaggio)

Ho capito ora quello che intendeva skizzHG.

Ci dovrebbe essere una opzione nelle preferenze, sotto Display -->
Summaries --> Message List --> Always open message when selected

(scusa ma io non l'ho nazionalizzato)

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      Al Pacino, Profumo Di Donna