Re: Enigmail su Lenny

Il giorno mar, 22/01/2008 alle 11.20 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> no, l'ho installata scaricando dal sito l'estensione

c'erano x problemi, onestamente non saprei dove suggerirti di vedere. Ai
tempi era bad idea installare ext per thunderbird da mozdev e simili

> ...mmm, veramente vorrei continuare a usare la mia chiave GnuPG
> già distribuita per le comunicazioni sicure come facevo con l'estensione
> gnupg e icedove 1.5...

gpg != ssl mime con pkc12 e soci

enigmail usa gpg, devi configurarti quello

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D