Re: Enigmail su Lenny

Vincenzo Villa scrisse il giorno 21/01/2008 16:36:

> Avevo provato la versione per Thunderbird 2.0 linux32 (dal sito di TB)
> ma sembra non compatibile. Proverò con "other" anche se preferirei un
> sito debian

Sembra proprio che ci voglia una versione specifica per Icedove, quelle
di TB o altri non funziona e la cosa è detta anche su vari forum.

Per ora mi sono adeguato con enigmai prelevato da instable (spero sia un
contrattempo temporaneo...)
--
Vincenzo Villa
ISS Alessandro Greppi - Monticello Brianza - LC