Re: Enigmail su Lenny

Alessandro Ogier wrote:
se e' installata da pacchetti, devi rimuovere il pacchetto, c'erano
stati dei problemi in passato che ora non ricordo ma dovrebbero essere
tra i bachi
no, l'ho installata scaricando dal sito l'estensione
2- non posso firmare/cryptare i messaggi sena prima configurare
la sezione secutiry dell'account che richiede l'importazione
del mio certificato in formato PKCS12 ma che non so come
generare partendo dalle chiavi GnuPG

non puoi, usa ssl
...mmm, veramente vorrei continuare a usare la mia chiave GnuPG
già distribuita per le comunicazioni sicure come facevo con l'estensione
gnupg e icedove 1.5...

Alessandro