Re: Enigmail su Lenny

Vincenzo Villa wrote
Sembra proprio che ci voglia una versione specifica per Icedove, quelle
di TB o altri non funziona e la cosa è detta anche su vari forum.

Per ora mi sono adeguato con enigmai prelevato da instable (spero sia un
contrattempo temporaneo...)
ho fatto lo stesso, ma ho 2 problemi:

1- vedo su add-ons la versione di Enigmail 0.94.2 che non è
attiva ma non posso rimuovere...

2- non posso firmare/cryptare i messaggi sena prima configurare
la sezione secutiry dell'account che richiede l'importazione
del mio certificato in formato PKCS12 ma che non so come
generare partendo dalle chiavi GnuPG

Alessandro