Re: Enigmail su Lenny

Il giorno mar, 22/01/2008 alle 09.43 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> 1- vedo su add-ons la versione di Enigmail 0.94.2 che non è
> attiva ma non posso rimuovere...

se e' installata da pacchetti, devi rimuovere il pacchetto, c'erano
stati dei problemi in passato che ora non ricordo ma dovrebbero essere
tra i bachi

non puoi, usa ssl

aloha,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D