Re: [OT] Colori dei file avi invertiti --> quoted printable

Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@libero.it> wrote:

> anche per me...
>
> sono andato a ricontrollare:
>
> a me risulta
>
> Content-Transfer-Encoding:8bit
>
> e non

io continuo a vedere quello di cui dicevo. Mentre il tuo messaggio lo
vedo come UTF-8 e quoted-printable (che è lo stesso sistema di
spedizione che uso io)

> per altro quando il mio claws spedisce risulta quoted printable ma mi
> ritorna 8 bit.

Dal menù View > Character encoding ho messo ``Auto-detect''; stessa
cosa per la voce View > Decode.
Tuttavia, sebbene lo uso da qualche anno Claws (l'ex Sylpheed-claws
appunto), non so se mettendo una specifica codifica di visualizzazione
dei messaggi il client modifica gli header originali :)

--
Prima pagina venti notizie / ventuno ingiustizie e lo Stato che fa /
si costerna, s'indegna, s'impegna / poi getta la spugna con gran