Re: Colori dei file avi invertiti

All'incirca Sun, 20 Jan 2008 12:15:33 +0100,  "Spawn Angel"
<the.spawn.angel@gmail.com> sembrerebbe aver scritto:

> Salve a tutti, non riesco più a vedere bene i file avi... in
> particolare i colori del video sono invertiti (ad es. il rosso è
> diventato verde)!!!

Se il rosso diventa verde non è vero che il colore è invertito, perché
l'opposto (nello spazio RGB) del rosso è in realtà il ciano, e
l'opposto del verde è il magenta. Ad ogni modo, queste sono
quisquilie...

>  che diavolo è successo? fino a ieri era tutto
> ok, ogii ho solo fatto alcuni aggiornamenti e ho installato xmms....
> ma non capisco dove ho potuto mettere mani sballando tutto!!! Vi
> prego datemi una mano (mi stavo per vedere "Io sono leggenda")!!!

Che programma usi per guardare i video? Hai provato con altri video
(caso mai il problema fosse nel file che stavi cercando di aprire)? Hai
provato con altri lettori (possibilmente controllando che usino altre
librerie)?

Facci sapere, così potremo provare ad aiutarti.

Questo è palesemente falso! :-)

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>