Re: [OT] Colori dei file avi invertiti --> quoted printable

Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@libero.it> wrote:

> non so cosa vedrete voi nella replica ma il messaggio mi è giunto con
> i quoted printable inleggibili (comunque non è l' unico...) sia da
> mutt che da claws
>
> il messaggio in questione aveva

> è corretto ??
>
> secondo me doveva avere

> Infatti se forzo claws a leggere i quoted printable leggo
> correttamente.

dunque, io da Claws lo vedo bene; leggendo gli header del messaggio di
Davide trovo questo:

<cite>
</cite>

onde equivoci è il Message-ID: <[🔎] 47934AC6.3010709@gmail.com>

non so se è la versione di Claws che uso che eventualmente ha corretto
qualcosa, ma ne dubito.

In ogni caso quando il content-type contiene ISO-qualcosa oppure
us-ascii, il ``Content-Transfer-Encoding'' impostato a 8bit non reca
problemi.

io avanzerei l'idea di impostare universalmente UTF-8 con
quoted-printable (o base64)

--
L'uomo privilegiato politicamente o economicamente è un uomo
intellettualmente e moralmente corrotto. È questa una legge sociale