Re: [OT] Colori dei file avi invertiti

Giacché è domenica pomeriggio e siamo completamente OT (ma non
proseguite se volete sentir parlare di sola informatica):

Il giorno dom, 20/01/2008 alle 14.21 +0100, Davide Prina ha scritto:
> [...]
[snip]

> non mi risulta che nessuno sia ancora "riuscito" in questa "impresa".

> concordo

Beh, no. Se per "tutti" possiamo intendere "tutti tranne 5" allora la
frase è formalmente vera e fa riferimento allo sterminio della razza
umana da parte del Dio cristiano con il diluvio universale. Del resto la
frase dice sei "Dio", con la maiuscola, facendo riferimento ad una
figura precisa e non genericamente "un dio". Quindi supponendo che:

1) Dio esista;
2) Abbia causato il diluvio universale sterminando l'umanità tranne
   Noe, moglie e 3 figli;

allora la frase

"Uccidili tutti e sei Dio"

è vera.

federico

DISCLAIMER. If I receive a message from you, you are agreeing that:
 1. I am by definition, "the intended recipient".
 2. All information in the email is mine to do with as I see fit and
 make such financial profit, political mileage, or good joke as it lends
 itself to. In particular, I may quote it on USENET or the WWW.
 3. I may take the contents as representing the views of your company.
 4. This overrides any disclaimer or statement of confidentiality that
 may be included on your message.