[OT] Colori dei file avi invertiti --> quoted printable

Il giorno Sun, 20 Jan 2008 14:21:10 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> purtroppo dagli ultimi fatti di cronaca non sembra proprio questa
> la=20 definizione pi=F9 appropriata. Chi si macchia di un tal crimine
> pu=F2, in= =20

> strano, opinione =3D convincimento soggettivo (De Mauri)
>
> forse volevi scrivere "No, quella =E8 una certezza - ..."?

questa è una replica al messaggio di  Davide Prina
<davide.prina@gmail.com> ha scritto:

non so cosa vedrete voi nella replica ma il messaggio mi è giunto con i
quoted printable inleggibili (comunque non è l' unico...) sia da  mutt
che da claws

il messaggio in questione aveva

è corretto ??

secondo me doveva avere

Infatti se forzo claws a leggere i quoted printable leggo correttamente.

--
Filippo