Re: [OT] strano comportamento di squid con sito swzone

Dario Pilori wrote:

> Non ho mai incontrato questo problema, però se non erro un proxy non
> può fare caching delle pagine web generate dinamicamente, quindi
> controlla che non faccia il caching di queste richieste:
>
> acl QUERY urlpath_regex cgi-bin \?
> cache deny QUERY
>
> Io con il mio squid non ho mai avuto problemi di questo genere.

ciao,

ho controllato i log di squid e mi dice
TCP_MISS/200 10545 GET http://forum.swzone.it/ - DIRECT/193.58.239.150
text/html

per cui pare che in effetti non fa cache della pagina e la va a ripescare
direttamente dal server.
Anche la direttiva che mi hai indicato è presente...

adesso provo in modalità non transparent, così per curiosità...

se hai altre idee sono naturalmente ben accette

grazie

marco