amd64 netinst non trova i mirror

dopo le vicissitudini con la pcmcia (non risolte per ora) passo ad altro. ho un computer autocostruito con processore amd a 64 bit e con due schede di rete. tutto ha sempre filato liscio. non l'ho mai collegato in internet preservandolo per la mia piccola lan interna. poi decido di farmi l'adsl e oggi il tecnico mi ha portato il nuovo modem di alice. il portatile a 32 bit che sono sempre riuscito a tenere aggiornato in un modo o nell'altro funziona sempre bene. il pc invece non ne vuole sapere di funzionare. sono entrato nella finestra delle impostazioni del modem ma non riesco a farlo funzionare.

cosa fare?

grazie.