Re: [OT] strano comportamento di squid con sito swzone

Il 11/12/07, Marco<marco.santantonio@alice.it> ha scritto:
> ciao lista,
>
> stavo facendo delle prove con squid in modalità transparent e per caso ho
> notato uno strano comportamento di squid sul sito
>
> http://www.swzone.it/
>
> Se da un pc non dietro squid navigo all'interno della sezione forum del
> suddetto sito tutto funziona...
>
> Se provo con un pc dietro squid e navigo nello stesso forum, qualsiasi
> browser (ie7 o firefox) mi da errore (impossibile stabilire la connessione
> per ie7 o semplice pagina bianca su firefox).
>
> Guardando i log di squid mi accorgo che l'url da

> [...]
Non ho mai incontrato questo problema, però se non erro un proxy non
può fare caching delle pagine web generate dinamicamente, quindi
controlla che non faccia il caching di queste richieste:

acl QUERY urlpath_regex cgi-bin \?
cache deny QUERY

Io con il mio squid non ho mai avuto problemi di questo genere.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"Per chi intraprende cose belle è bello soffrire, qualsiasi cosa gli tocchi"
Platone, /Fedro/