Re: Openoffice e file condivisi

Il giorno mer, 12/12/2007 alle 17.16 +0100, Paolo Sala ha scritto:

> Prova a controllare ma mi sembra di ricordare sia un baco noto (o meglio
> una feature non ancora implementata) di openoffice.

Ciao,
ho postato su due ml perchè è una cosa un po' urgente, cmq ho provato a
montare la risorsa con cifs e almeno mi locka il file (come ho detto
sull'altra mail) solo che vorrei vederlo in sola lettura.
cmq grazie :-)

P.S. se trovo delle novità posto in ml dovesse servire a qualcun altro.

 Sponsor:
 Prova 1bitmore Newsletter il servizio per creare newsletter in modo semplice e veloce, senza bisogno di conoscenze di grafica o di programmazione.
* Gratis per 30 giorni!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7243&d=12-12