Re: [OT] Programmino in C

All'incirca Tue, 24 Jul 2007 14:59:21 +0200,  Paolo Sala
<piviul@riminilug.it> sembrerebbe aver scritto:

> Veramente utilizzo it_IT@euro ma non è già multibyte?

No, non è una codifica multibyte (vedi
http://en.wikipedia.org/wiki/ISO/IEC_8859-15).

> [...]
> altrimenti phpicalendar poi li deve andare a leggere e mostrare
> (potrebbe anche dover mostrare 10-20 ics in una volta sola e se non
> voglio tirargli il collo)... ho controllato e ogni evento che salvo è
> difficile che occupi più di 512 byte; quindi se voglio tenerli entro
> un mega diciamo che ne posso memorizzare 2000 che non credo li
> totalizzi in un anno. Direi quindi che non supereranno il MB... ad
> occhio e croce... poi vedo, se diventano troppo grossi pensavo poi di
> fare delle procedure batch che me li spezzano per anno... o li

E allora puoi fare come vuoi, tanto con file così piccoli non è
possibile utilizzare tante risorse! In ogni caso secondo me la cosa più
veloce è rigenerare il file da capo, ma come avevo già detto non ho
perfettamente presente tutto lo scenario, quindi non garantisco.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@gmail.com>
Pisa, Italy